Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tensione a Rimini, Giammarioli valuta se restare dopo la tentata aggressione di ieri

Tensione a Rimini, Giammarioli valuta se restare dopo la tentata aggressione di ieriTUTTO mercato WEB
Tommaso Maschio
sabato 20 settembre 2025, 18:04Serie C
Tommaso Maschio

Non cala la tensione in cara Rimini dopo che nella giornata di ieri, nel corso del derby con il Forlì (vinto per 1-0), un gruppo di tifosi è entrato in tribuna per contestare la nuova proprietà con cori e striscioni nonostante non fossero presenti sugli spalti i rappresentanti della Building Company Giusy Anna Scarcella ed Espedito Siniscalchi.

Al triplice fischio è stato però il nuovo direttore generale e sportivo Stefano Giammarioli a essere aggredito verbalmente, e con qualche sputo, dai tifosi rimasti in tribuna centrale per tutta la gara dopo la contestazione iniziale. Le forze dell’ordine e la security hanno evitato il contatto fisico scortando il dirigente all’uscita, da una porta secondaria, ed evitando il peggio.

Giammarioli però, come riporta Newsrimini.it, nonostante abbia incassato la solidarietà della società e di diverse persone che fanno parte del mondo biancorosso sta meditando sul proprio futuro e potrebbe lasciare l’incarico appena accettato. Non si potrebbe però parlare comunque di dimissioni poiché iò DG e DS non ha ancora un contratto con il club biancorosso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile