Atalanta, i tifosi credono nell'impresa col Real: seimila a Varsavia, maxi-schermo a Bergamo
Credere nell'impresa. L'Atalanta questa sera scenderà in campo a Varsavia per affrontare il Real Madrid nella finale di Supercoppa Europea. Una partita secca fra chi ha vinto l'Europa League, la Dea appunto, e chi invece si è seduto per l'ennesima volta sul trono d'Europa alzando al cielo la Champions League. Una sfida difficile, contro una squadra abituata a giocare partite di questo tipo nonostante abbia mille minuti in meno rispetto alla squadra di Gasperini e Mbappé sia all'esordio con la nuova maglia. Il pubblico però è convinto che si possa tentare un altro colpo dopo quello di Dublino.
Sei mila cuori nerazzurri a Varsavia
Ci crede una città. Ci credono i tifosi. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, saranno circa sei mila i sostenitori che arriveranno nella capitale polacca per spingere De Roon e compagni questa sera. Con tutti i mezzi possibili, dall'auto privata ai tanti pullman fino ovviamente ai voli, il pubblico nerazzurro non vuole mancare all'ennesimo appuntamento con la storia.
Maxi-schermo a Bergamo
E per chi non potrà seguire dal vivo la squadra, potrà farlo in piazza. In Piazzale Alpini sarà infatti allestito un maxi-schermo su cui sarà proiettata la partita contro il team di Carlo Ancelotti. L'ingresso sarà gratuito ma su prenotazione per un totale massimo di tremila persone.