Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bastoni in gol all'esordio di Gattuso come ct: "Ci ha dato un bel po' di ceffoni per svegliarci"

Bastoni in gol all'esordio di Gattuso come ct: "Ci ha dato un bel po' di ceffoni per svegliarci"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:30Serie A
di Tommaso Bonan

Seconda vittoria nel girone di qualificazione ai Mondiali 2026 per l'Italia, la prima del nuovo corso del ct Gattuso, col 5-0 all'Estonia sul campo di Bergamo. Dopo il primo tempo terminato a reti inviolate, nella seconda frazione arrivano le reti di Kean, la doppietta di Retegui, il gol di Raspadori e quello di Bastoni nel recupero a completare la goleada.

Lo stesso difensore dell'Inter, Alessandro Bastoni, ha parlato così a Sky Sport nel post gara: "Questi cinque gol vengono dalla voglia e dalla fame che è riuscito a darci il mister in questi giorni, al di là dell'aspetto tecnico. La qualità c'è, bisogna tirarla fuori e prenderci le responsabilità. E' stato un buon test, siamo stati sempre determinati e concentrati, con la voglia di far gol".

Che tasti ha toccato Gattuso in questi giorni? "Non l'ho avuto come compagno, ma penso fosse esattamente così. Ci trasmette tanta carica, tanta grinta, ci ha dato anche un bel po' di ceffoni per darci una svegliata che ci serviva".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile