Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Benatia tra Inter e PSG: “Spero che l’OM resti l’unico club francese ad aver vinto la Champions”

Benatia tra Inter e PSG: “Spero che l’OM resti l’unico club francese ad aver vinto la Champions”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 23:53Serie A
di Daniel Uccellieri

Non c’è solo la trattativa per Luis Henrique al centro dei contatti tra l’Inter e Mehdi Benatia. Il direttore sportivo dell’Olympique Marsiglia, intervistato da RMC Sport, ha parlato anche della finale di Champions League del 31 maggio, lasciando intendere una certa simpatia per i nerazzurri, seppur con diplomazia.

"Forse andrò allo stadio - ha dichiarato Benatia -. Ho molto rispetto per Nasser Al-Khelaïfi, ma dall’altra parte c’è Beppe Marotta, il presidente che mi fece firmare con la Juventus e una persona straordinaria. L’ho visto anche la settimana scorsa…".

L’ex difensore, ora dirigente del club marsigliese, prova a mantenere l’equilibrio, ma alla fine lascia trapelare la sua vera preferenza:
"Non posso dire davvero per chi tifo, ma da uomo dell’OM c’è una cosa che ci rende unici: siamo ancora l’unico club francese ad aver alzato la Coppa dei Campioni. E mi piacerebbe che fosse così anche a settembre. Chiaro e semplice".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile