Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bernabé: "Le Olimpiadi un sogno. A Parma sono molto felice, mi trovo a mio agio"

Bernabé: "Le Olimpiadi un sogno. A Parma sono molto felice, mi trovo a mio agio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 luglio 2024, 23:15Serie A
di Tommaso Bonan

Adrian Bernabé fa parte della spedizione della Spagna per le Olimpiadi di Parigi. Intervenuto in conferenza stampa, il centrocampista del Parma ha parlato così di questa nuova avventura: "È un sogno andare alle Olimpiadi, cercherò di rappresentare la Spagna nel miglior modo possibile. Quando mi è stato comunicato che era possibile che fossi tra i convocati, ho parlato con il Parma. Logicamente ho chiesto loro il permesso, non c’è stato nessun problema, mi hanno detto di andare avanti, di fare del mio meglio", le parole riportate da parmalive.com.

Sulla stagione appena conclusa: "Se avessi sognato la stagione perfetta, probabilmente sarebbe stata questa. A Parma siamo stati in testa alla classifica dall'inizio alla fine, e anche a livello individuale è andato molto bene, senza infortuni. Sono molto felice. L’ho detto da quando sono arrivato il primo giorno a Parma, l’Italia è un paese molto simile alla Spagna, mi trovo molto a mio agio".

Sulle differenze tra Spagna, Inghilterra e Italia: "In Spagna è tutto molto tecnico, in Inghilterra è molto fisico e in Italia è tutto molto tattico. Devi essere una spugna e prendere un po’ da tutte le parti per diventare un calciatore migliore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile