Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, arriva il nuovo main sponsor in vista della prossima stagione: sarà Cazoo

Bologna, arriva il nuovo main sponsor in vista della prossima stagione: sarà CazooTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 maggio 2022, 11:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nuovo main sponsor per il Bologna, in vista della nuova stagione, con il club felsineo che ha chiuso l'accordo con Cazoo. Questo il comunicato ufficiale: "Il Bologna Fc 1909 e Cazoo (www.cazoo.com) hanno siglato un accordo pluriennale che vedrà l’azienda leader in Europa nella vendita di auto usate online diventare main partner e nuovo sponsor di maglia del Bologna Fc 1909.

Dall’inizio della prossima stagione Cazoo sarà presente sulle maglie da gara della Prima Squadra maschile e femminile, della Primavera e di tutte le squadre giovanili, oltre ad avere visibilità allo stadio, sul sito e su tutti i profili social media ufficiali del Club.

Questa partnership fa parte di una più ampia campagna di lancio di Cazoo in Italia, programmata per questa estate. Tale accordo è la prima partnership sportiva per Cazoo nel nostro paese e si aggiunge a una serie di altre importanti collaborazioni sportive per Cazoo nel Regno Unito e in Europa.

Cazoo è stata fondata nel 2018 dall’imprenditore britannico Alex Chesterman e da allora ha già venduto oltre 70000 vetture nel Regno Unito.
Cazoo è entrata nel mercato europeo a dicembre 2021, lanciando il proprio marchio prima in Francia e Germania, poi in Spagna, e ha in programma ora di entrare nel mercato italiano.
Cazoo negli ultimi anni è stata, e continua a essere, una delle aziende in maggiore crescita in tutta Europa, leader nell’acquisto e vendita di auto online nel Regno Unito e nei mercati europei".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile