Calhanoglu parlerà con l'Inter, che aspetta il Fenerbahce. Xhaka l'eventuale sostituto

Hakan Calhanoglu non ha mai chiesto all'Inter di essere ceduto, ma dalla Turchia continuano ad arrivare segnali che contribuiscono a creare un clima strano attorno al regista, che anche il club nerazzurro ha percepito. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, c'è un certo scetticismo di fondo in Viale della Liberazione legato all'interesse da parte del Fenerbahce, soprattutto perché ancora non c'è stato uno stralcio di telefonata. A Milano chiedono 25 milioni di euro e attendono un'offerta ufficiale già oggi per capire quanto faccia sul serio la società di Istanbul.
L'ipotetico sostituto del 31enne è Granit Xhaka, che risulta essere il preferito per ragioni tattiche, tecniche e di esperienza. La curiosità però è che lo svizzero è un obiettivo pure del Fenerbahce. Intanto Simon Rolfes, direttore sportivo del Bayer Leverkusen, ha parlato così dell'ex Arsenal: "Dobbiamo parlargli per capire cosa vuole fare, va via solo se fosse vantaggioso per tutti".
In ogni caso Calhanoglu parlerà con l'Inter faccia a faccia per capire realmente le intenzioni delle parti dopo un'estate nella quale ci sono state telefonate e messaggi social, ma tutto a distanza. Marotta e Ausilio chiedono all'ex Milan di essere chiaro e di spiegare una volta per tutte che cosa vuole fare.
