Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chivu punta ancora su Sommer, Julio Cesar: "Non lo si discute per una partita storta"

Chivu punta ancora su Sommer, Julio Cesar: "Non lo si discute per una partita storta"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 17 settembre 2025, 20:08Serie A
di Ivan Cardia

Cristian Chivu punta su Yann Sommer, titolare nell’Inter che questa sera giocherà in Champions League in casa dell’Ajax. Julio Cesar, dalle frequenze di Prime Video, dice la sua: “Da portiere mi è sempre piaciuto tanto, penso all’anno scorso. Credo che mettere in discussione un portiere del livello di Sommer sia brutto.

Se in generale la squadra non funziona è chiaro che il portiere deve esserci, ma non è andata bene una partita… È un portiere forte, ha sostituito uno come Neuer al Bayern Monaco: non è una cosa da tutti.

Anche all’Inter ha preso il posto di Onana, che ha fatto una grande stagione in Champions. È forte, penso che possa dimostrare già stasera tante cose. Il calcio è bello per questo, ti dà subito la possibilità di dimostrare subito qualcosa”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile