Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Come si ferma Haaland? Darmian: "Serve l'attenzione di tutta l'Inter in fase difensiva"

Come si ferma Haaland? Darmian: "Serve l'attenzione di tutta l'Inter in fase difensiva"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 giugno 2023, 18:15Serie A
di Tommaso Bonan

"Le emozioni saranno tante, ci andiamo a giocare una partita importante dopo un bel percorso. Ce le dovremo godere". Parla così Matteo Darmian, difensore dell'Inter, a Sky Sport in vista della finale di Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola: "Il momento in cui abbiamo capito che saremmo potuti arrivare fino in fondo? Abbiamo superato un girone difficilissimo, la gara col Barcellona dell'andata è stata fondamentale per la consapevolezza della nostra forza. Poi da lì in poi è stato un crescendo".

Come va affrontato il City? "Penso serva tutto, dalla gestione delle emozioni fino alla gestione della personalità. E' la più forte al mondo, ma ce la giocheremo"

Come si ferma Haaland? "Serve grande attenzione e partecipazione di tutta la squadra nella fase difensiva. Grandissimo attaccante, ma non sarà solo lui il pericolo del City".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile