Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dani Olmo: "L'Inter non mi ha sorpreso, spero in un finale diverso. Finalmente Lewandowski"

Dani Olmo: "L'Inter non mi ha sorpreso, spero in un finale diverso. Finalmente Lewandowski"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il centrocampista del Barcellona, Dani Olmo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante la rifinitura alla vigilia di Inter-Barcellona. Queste le sue dichiarazioni: "Mi aspetto una partita simile all'andata, ma con un finale diverso. Sappiamo che tutto lo stadio spingerà molto l'Inter, ma noi faremo il massimo per vincere. Avremo anche 4000 tifosi al nostro seguito".

Su cosa cambierà rispetto all'andata: "Ci sono cose da migliorare, come i calci da fermo, visti i due gol subiti. Possiamo migliorare tanto, già da domani".

Sull'Inter: "L'Inter è una squadra forte, non mi ha sorpreso. La conosciamo e ci aspettiamo la stessa Inter anche domani".

Sul rientro di Lewandowski: "È molto importante che Lewandowski sia tornato, è un calciatore che ci dà molto. Tutti stanno molto bene e sono disponibili per dare il massimo domani".

Su Yamal: "Ragazzo tranquillissimo, non c'è niente di particolare da dirgli. Lamine sa che siamo qui per aiutarlo. Lavora molto, ci sta dando tantissimo e lo farà ancora di più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile