HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Agostini: "Roma, Dzeko può dimostrare di essere un top"

13.09.2019 20:57 di Lorenzo Marucci   articolo letto 6076 volte
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

Massimo Agostini, il Condor, parla di tanti temi a Tuttomercatoweb.com. iniziando dalla sfida di domani tra CR7 e Ribery: "Il francese farà il suo esordio da titolare, deve ancora entrare al 100%, CR7 lo conosciamo. Sarà un incontro molto difficile per la Fiorentina che è giovane e nuova e deve lavorare per portare un'impronta importante in questo campionato. La Juve ora sembra imbattibile, ma può essere una gara spettacolare"

Sulla Roma: "Mkhitaryan può essere un buon supporto per Dzeko per gli assist. Dzeko è l'uomo in più della Roma e potrà fare un gran campionato e dimostrare di essere un top player. Nel derby i giallorossi hanno subìto parecchio, c'è qualcosa da rivedere, il tecnico comunque ha belle idee e farà certamente bene"

Sul Napoli: "Llorente può dare una mano, fa reparto e nei momenti importanti per il gioco aereo è adattissimo. E' una bella alternativa. Milik deve confermarsi, farà bene anche quest'anno e il Napoli ha preso la decisione giusta nel tenerlo. E' un centravanti di altissimo livello"

Clicca sotto per guardare

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Zamfir “Il Cluj è una squadra di livello, Petrescu è un grande allenatore che ha fatto bene dappertutto. La Lazio deve stare attenta, sono sicuro che Petrescu avrà preparato bene la partita”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex direttore sportivo del Cluj con un’esperienza anche in Italia al Bari,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510