Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oggi il primo atto della sfida fra Ternana e Napoli: vale un posto in Serie A femminile

Oggi il primo atto della sfida fra Ternana e Napoli: vale un posto in Serie A femminileTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
mercoledì 22 maggio 2024, 13:04Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Questo pomeriggio alle ore 16:00, con diretta su DAZN, andrà in scena l'andata dello spareggio fra Napoli e Ternana che vale un posto nella prossima Serie A Femminile: le azzurre puntano a confermarsi nella massima categoria dopo aver chiuso al penultimo posto l'annata, mentre le rossoverdi, seconde dietro la Lazio in Serie B, sognano la promozione.

La gara di andata si giocherà allo stadio ‘Moreno Gubbiotti’ di Narni, mentre il ritorno è in programma domenica 26, sempre alle ore 16:00, allo stadio ‘Giuseppe Piccolo’ di Cercola.

In caso di parità nelle reti complessive al termine delle due gare di spareggio, si giocherebbero due tempi supplementari della durata di 15′ ciascuno. In caso di ulteriore parità, lo spareggio si deciderebbe ai calci di rigore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile