Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio - La rinascita di Kamada con l'arrivo di Tudor

Fantacalcio - La rinascita di Kamada con l'arrivo di TudorTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 maggio 2024, 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

Daichi Kamada (fantavoto: 10) ha provato a rovinare la festa scudetto dell’Inter a San Siro, siglando il gol del momentaneo vantaggio biancoceleste, con un bel sinistro dal limite dell’area.

Il cambio di marcia attuato dal centrocampista nipponico è sotto gli occhi di tutti: nelle ultime 8 partite a voto sono arrivati 1 gol e 1 assist con una fantamedia del 6,68.

La crescita di Kamada coincide con l’arrivo sulla panchina della Lazio di Tudor. L’allenatore croato con la variazione tattica dal 4-3-3 al 3-4-2-1 ha contribuito ad esaltare le qualità del tuttocampista giapponese, che è tornato a ricoprire il ruolo che lo ha fatto conoscere a mezza Europa, con la maglia dell’Eintracht Francoforte.

Proprio per questo, a inizio stagione, quello di Kamada era un profilo piuttosto interessante al fantacalcio. Ci si aspettava, infatti, che il 6 biancoceleste raccogliesse l’eredità di Milinkovic-Savic portando bonus importanti tra gol e assist.

Purtroppo, per i fantallenatori che lo hanno acquistato, il verdetto del campo è stato molto diverso e nonostante questo finale di campionato positivo, quello di Kamada è da considerare un flop al fantacalcio.

Tuttavia, in vista della prossima stagione, le quotazioni del giapponese in chiave fantacalcistica potrebbero risalire con Tudor sulla panchina della Lazio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile