Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Zaccardo: "Pochi come Kvaratskhelia. Dybala dove va? Lo leggerò su TMW"

ESCLUSIVA TMW - Zaccardo: "Pochi come Kvaratskhelia. Dybala dove va? Lo leggerò su TMW"TUTTO mercato WEB
domenica 26 giugno 2022, 13:38Serie A
di Simone Lorini

L'ex calciatore Christian Zaccardo, ospite dei microfoni di TMW a margine dell'evento di padel 'Io aiuto il Mayer', parla così di vari temi legati all'attualità: "A padel non sono un granché ma conta la compagnia e la beneficienza, sono felice di essere qui".

Che idea ti sei fatto del mercato?
"Ancora deve decollare, eravamo abituati diversamente ma tra Covid e altro è un mercato diverso: meno movimenti, più mirati, ma speriamo che tornino presto in Italia grandi calciatori".

Dybala dove andrà?
"Sono esterno alla cosa, ne sapete più voi. E' un giocatore molto importante, avrà diverse offerte e non so chi la spunterà. Ci sono tanti aspetti da considerare, leggerò TMW per sapere dove andrà".

Il Milan come lo vedi?
"Sono simpatizzante milanista, avendoci anche giocato, sono felice che siano tornati ad alti livelli. Maldini e Massara hanno fatto grandi cose ma i tifosi si aspettano sempre di più e credo debbano comprare giocatori funzionali al progetto".

Il Napoli aspetta Kvaratskhelia: ce lo descrivi?
"Lo seguo da due anni, l'ho visto giocatore nel 2020 e mi ha subito impressionato. Spero possa diventare uno dei più bravi del suo ruolo: ha personalità e testa sulle spalle, spero possa diventare uno dei migliori. A chi lo accosterei? Strappa, corre tanto e ha un dribbling, ce ne sono pochi in Italia. Penso a Leao, spero possa diventare decisivo per il Napoli".

© Riproduzione riservata
(Interviste video) Christian Zaccardo a tuttomercatoweb © video di Lorenzo Marucci
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile