Fiorentina, Ranieri: "Ora andiamo a Roma con questo spirito, sarà una battaglia"

Luca Ranieri, difensore e capitano della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club al termine della partita persa 2-1 sul campo del Real Betis, andata delle semifinali di Conference League: "Siamo stati bravi a fare gol e riaprire la partita, adesso non vediamo l'ora di giocarci il ritorno. Abbiamo cercato di farlo il prima possibile e siamo stati bravi, perché non era facile dopo esserci trovati sotto 2-0 in questo campo. Bicchiere mezzo pieno, dai, dobbiamo fare meno errori ed essere più precisi. Sono convinto che il Franchi sarà pieno, non vediamo l'ora".
Il Betis vi aggrediva in ripartenza.
"Sono sicuro che i tifosi al ritorno ci spingeranno. Sapevamo che ci avrebbero presi forte, a volte siamo stati bravi a uscire palla al piede. Se lo faremo più spesso e con più precisione, potremo avere tante occasioni da gol".
Ora c'è da rifiatare, Roma e poi ritorno col Betis.
"Non sono troppo lucido, adesso, tra stanchezza e gol. A Roma dobbiamo andare con questo spirito perché siamo un gruppo meraviglioso, che si merita tanto e deve spingere più possibile. Sarà una battaglia, ci prepareremo al meglio".
