Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Vlahovic: "Orgogliosi di aver vinto ma nessun paragone con Immobile"

Fiorentina, Vlahovic: "Orgogliosi di aver vinto ma nessun paragone con Immobile"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 8 maggio 2021, 23:00Serie A
di Dimitri Conti

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, parla così a DAZN dopo la vittoria sulla Lazio grazie alla sua doppietta: "Abbiamo dimostrato quanto fosse importante questa partita per noi: è uscito fuori tutto ciò che tenevamo dentro, siamo contenti e orgogliosi di aver vinto. Sfidavamo una squadra forte e importante, se giochiamo tutti insieme escono le nostre qualità: sappiamo quanto lavoriamo e come ci sentiamo".

Ha vinto la sfida con Immobile?
"Parlare di Immobile per me è difficile, è un gran calciatore e ha fatto tanti gol. Ero motivato ma sul paragone non dico niente".

Altri traguardi?
"Ora dobbiamo fare più punti, se vengono fuori le individualità bene ma conta la squadra. Inutile fare 20 gol se la squadra fatica".

Superato il periodo triste?
"Non sono mai stato scontento ma in difficoltà. Penso solamente a lavorare duro, a comportarmi normalmente ed essere disponibile. così fai qualcosa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile