Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sassuolo, Carnevali: "Felici del successo. Ora prepariamo la Serie A"

Sassuolo, Carnevali: "Felici del successo. Ora prepariamo la Serie A"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:06Serie B
di Alessio Piazza

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la gara contro il Catanzaro persa 0-2 tra le mura amiche del Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Di seguito l’intervista:
Ci presenta l’ospite che è in braccio con lei?
“Mia nipote Matilde, è una bella serata in una stagione spettacolare che è giusto festeggiare con tutti, anche con le famiglie”.

Avete raggiunto subito l’obiettivo richiesto dalla società
“Il campionato di Serie B è difficile, ce lo aspettavamo ma per noi è fantastico esserci riusciti con questi risultati. Ora dobbiamo prepararci per la serie A nel migliore dei modi”.

Siete riusciti a tenere giocatori come Laurienté dopo la retrocessione, quale è stata la chiave?
“La più importante è stata Grosso e tutto il suo gruppo di lavoro. Uno staff consolidato che ha iniziato e continuato il lavoro fatto negli anni”.

Il prossimo anno ripartirete da Berardi, Laurienté e Grosso?
“Non solo loro, tutti sono importanti. Non dimentichiamoci della nostra proprietà che ci ha dato tanto per poter tornare a giocare in Serie A”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile