"Força Barça!": anche Ronaldinho davanti alla TV a sostenere Yamal contro l'Inter

"Força Barça!!!": dal proprio profilo X l'ex asso del Barcellona Ronaldinho ha mandato un messaggio al suo ex club, che alle 21 se la vedrà contro l'Inter per il ritorno della semifinale di Champions League dopo il 3-3 di Montjuic.
Pallone d'Oro nel 2005 con la maglia blaugrana, il brasiliano è da sempre legato ai colori del club catalano ed oggi sosterrà dunque dalla televisione Lamine Yamal e compagni. Fra l'altro Ronaldinho in Italia ha vestito anche la maglia del Milan, dunque per lui si tratta anche di un personale derby.
Le formazioni ufficiali di Inter-Barcellona
L'Inter ritrova Lautaro Martinez: ufficiale il ritorno in campo del capitano nerazzurro, come si apprende dalla comunicazione delle formazioni con le scelte dei due tecnici. Hansi Flick lascia, come annunciato in conferenza stampa Robert Lewandowski in panchina, in attacco c’è ancora Ferran Torres con lo spauracchio Lamine Yamal e Raphinha. Le novità dei blaugrana riguardano la difesa, visto il ko di Koundé: a destra gioca Eric Garcia, confermato Gerard Martin a sinistra con Cubarsi e Inigo Martinez. Ecco di seguito le scelte dei due allenatori.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
BARCELLONA (4-2-1-3): Szczesny; Garcia, Cubarsi, Inigo Martinez, Gerard Martin; Pedri, De Jong; Dani Olmo; Lamine Yamal, Ferran Torres, Raphinha. Allenatore: Hansi Flick.
