France Football torna sul caso Lautaro: pubblicato il video della risposta su Inzaghi

Il caso continua a circolare sui social. Nella giornata di ieri, France Football ha dovuto modificare il testo di una risposta dell’intervista realizzata a Lautaro Martinez. Nella prima versione, il capitano dell’Inter “diceva” che Simone Inzaghi avesse avvisato la squadra della sua intenzione di lasciare i nerazzurri già prima della finale di Monaco di Baviera. Tutta colpa della traduzione dallo spagnolo e di un “mai” che, omesso, aveva stravolto del tutto il senso della risposta di Lautaro.
Sistemata la risposta, il caso è stato chiarito: il Toro aveva infatti spiegato, appunto, come Inzaghi non avesse mai fatto riferimento alla sua idea di lasciare l’Inter a fine stagione. Ma la toppa non è bastata, evidentemente.
A fugare ogni dubbio, ecco i social. Via X l’account ufficiale del Pallone d’Oro, premio individuale a cui Lautaro è candidato e che è organizzato proprio da France Football, ha diffuso il video della risposta del Toro: “Il mister non ci ha mai comunicato di aver ricevuto un’offerta o che voleva andare via, eravamo tutti concentrati sulla partita e ha sempre mostrato grande professionalità”, dice chiaramente Lautaro, dopo una breve premessa: “Ognuno prende le sue decisioni, ognuno ha il diritto di fare quello che ritiene”.
