Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Genoa, non solo Messias per la sfida con l'Atalanta: Gila spera nel recupero di Haps

Genoa, non solo Messias per la sfida con l'Atalanta: Gila spera nel recupero di HapsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 febbraio 2024, 16:38Serie A
di Andrea Piras

Prosegue la preparazione del Genoa. Mentre sta per essere ultimata anche la rizollatura del secondo campo del centro sportivo "Gianluca Signorini", la squadra di Alberto Gilardino si sta avvicinando al match di domenica prossima contro l'Atalanta. Al "Ferraris" i rossoblu cercheranno continuità dopo i sette risultati utili consecutivi. Non sarà una partita semplice con la Dea che è lanciata verso il quarto posto in classifica ma il Grifone dovrà tirare fuori gli artigli e mostrare lo stesso piglio messo in campo in tutte le gare casalinghe.

Il ritorno di Messias
Il tecnico rossoblu può tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda l'infermeria. Per la partita contro i nerazzurri lombardi, sarà a disposizione Junior Messias. L'ex Milan e Crotone infatti ha smaltito il problema fisico, si è allenato con i compagni ed è arruolatile per domenica. Da vedere se verrà impegnato dal primo minuto oppure a gara in corso ma la certezza è che finalmente Gilardino potrà contare su quasi tutto l'organico a completa disposizione con diverse scelte in ogni reparto, eccezion fatta per la squalifica di De Winter.

Speranza Haps
Il "quasi" dipende dalle condizioni di Ridgeciano Haps. L'esterno mancino è ai box per un distorsione al ginocchio con lesione del legamento collaterale mediale sinistro rimediata a metà gennaio. Il difensore del Suriname sta riprendendo piano piano confidenza con il pallone e sta aumentando i ritmi di allenamento. La speranza è che nei prossimi giorni possa allenarsi con i compagni così che possa essere disponibile per la partita contro l'Atalanta almeno per la panchina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile