Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, c'è la Juventus nel mirino: Haps verso il rientro, Martin punta la gara col Frosinone

Genoa, c'è la Juventus nel mirino: Haps verso il rientro, Martin punta la gara col FrosinoneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 13 marzo 2024, 08:30Serie A
di Andrea Piras

Sguardo a sinistra per Alberto Gilardino. Già nella passata stagione quella zona del campo è stata oggetto di diverse assenze che costrinsero in più di un'occasione il tecnico a fare di necessità virtù. La sfida di Torino si sta avvicinando e nella giornata di ieri il Genoa ha ripreso gli allenamenti al centro sportivo "Gianluca Signorini" di Pegli. L'obiettivo è mettersi alle spalle la sconfitta casalinga, per certi versi inaspettata, contro il Monza dell'ex Raffaele Palladino. La trasferta dell'Allianz Stadium ovviamente sarà molto insidiosa e il Grifone dovrà fare molta attenzione alla qualità dei bianconeri ma allo stesso tempo proverà a vendere cara la pelle per portare a casa un risultato importante che serva da iniezione di fiducia in vista del rush finale della stagione.

Haps verso il rientro
Il più avanti nel recupero è Ridgeciano Haps. La stagione dell'esterno del Suriname è stata purtroppo costellata da troppi intoppi fisici. Prima una frattura del perone ne aveva tardato il rientro in stagione mentre poi una distorsione e un altro problema fisico ne hanno rallentato l'utilizzo. Il rientro però è davvero all'orizzonte. "Crediamo di recuperare Haps per l'allenamento di martedì" aveva dichiarato Gilardino al termine della gara contro i brianzoli e le speranze di convocazione dell'ex Venezia per lo Stadium sono sempre più possibili visto che è iniziato un graduale ritorno in gruppo.

La situazione di Martin
"Martin penso sia un po' più lunga del previsto" così il Gila nel parlare di Aaron Martin. L'esterno spagnolo è ai box per un affaticamento muscolare e con ogni probabilità non sarà a disposizione per la gara in terra piemontese. L'obiettivo per un ritorno a disposizione è fissato per la prossima gara contro il Frosinone in programma il sabato di Pasqua dopo la pausa per le Nazionali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile