Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Genoa, prove di rientro in gruppo per Haps: obiettivo convocazione per la Juventus

Genoa, prove di rientro in gruppo per Haps: obiettivo convocazione per la JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 marzo 2024, 20:15Serie A
di Andrea Piras

Splende il sole sul "Signorini" per la ripresa degli allenamenti del Genoa. Dopo il ko interno contro il Monza, la squadra di Alberto Gilardino dovrà preparare la sfida molto insidiosa dell'Allianz Stadium in programma domenica prossima all'ora di pranzo. La gara di andata terminò sul punteggio di 1-1 e adesso i rossoblu cercheranno nuovamente di mettere in difficoltà la squadra di Massimiliano Allegri, scavalcata in classifica dal Milan al secondo posto dopo il pareggio interno contro l'Atalanta.

Correggere gli errori
Dopo due giorni di riposo appuntamento a Pegli per focalizzarsi sulla gara contro i bianconeri non prima però di aver analizzato gli errori commessi sabato sera contro i biancorossi di Raffaele Palladino. C'è voglia di buttarsi alle spalle quanto non ha funzionato e tentare di fare uno sgambetto alla Signora dopo aver impensierito in stagione tante big del nostro campionato.

Prove di rientro per Haps
Occhi puntati sulla fascia sinistra e soprattutto su Ridgeciano Haps e Aaron Martin. Arrivano buone indicazioni dall'esterno surinamese per cui si sta procedendo con un graduale rientro con la squadra. Le sue condizioni saranno valutate costantemente ma l'obiettivo è ovviamente la convocazione per il match di Torino. Più lunghi i tempi invece per quanto riguarda il calciatore spagnolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile