Il Newcastle chiama l'agente di Lautaro, lui non risponde neanche: il Toro vuole solo l'Inter

Il Newcastle ha tentato un colpo a dir poco a sorpresa negli ultimi giorni di mercato. Secondo quanto riportato da Fox Sports Argentina, i Magpies hanno telefonato ad Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, per capire l'eventuale fattibilità di un trasferimento del capitano dell'Inter in Premier League. Il contatto però non è mai avvenuto.
Il motivo è facilmente spiegabile: il procuratore del Toro infatti non ha nemmeno risposto al telefono, dimostrando così quanto l'ex Racing sia determinato a restare a Milano. Il numero 10 nerazzurro è sempre più leader della squadra di Cristian Chivu e non solo grazie alle sue qualità tecniche, ma anche per come si comporta nei confronti dei compagni e della tifoseria.
Lautaro Martinez ha già trascorso 7 anni all'Inter ed è considerato un simbolo e una bandiera del club. In un momento in cui le bandiere sono sempre più rare, i segnali che continua a mandare il classe '97 sono chiari: il suo obiettivo è trascorrere tutta la carriera in Italia, scrivendo la storia della società meneghina. Finora vanta 154 gol in 336 presenze, oltre a 27 reti in 62 gettoni con il Racing. Inoltre è sceso in campo 70 volte con la sua Nazionale, l'Argentina, segnando 32 gol.
