Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, ambio di strategia: Sensi bloccato. E in difesa...

Inter, ambio di strategia: Sensi bloccato. E in difesa...TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 21 gennaio 2022, 07:00Serie A
di Gianluigi Longari
fonte Sportitalia

La settimana nerazzurra, nell’ambito di uno scenario di sostanziale immobilismo, si porta dietro alcuni aggiornamenti che potrebbero influenzare le scelte della società in vista dell’ultima settimana di mercato. Il motivo principale è legato all’infortunio del Tucu Correa, che potrebbe portare Marotta ed Ausilio a rivedere i piani anche in relazione alle possibili uscite, per esempio quella di Stefano Sensi. Il match winner di Coppa Italia era ad un passo dalla Sampdoria, ma ora il suo trasferimento temporaneo è stato quantomeno ritardato di qualche giorno in attesa di prendere una decisione definitiva.


Per il resto si continua a lavorare sulla programmazione, a partire dalla sinergia con il Sassuolo che potrebbe coinvolgere i profili di Frattesi e Scamacca con vista sulla prossima stagione. Per entrambi l’Inter è convinta di avere accumulato un discreto vantaggio sulla concorrenza.
Per quanto riguarda la difesa, invece, in attesa di comprendere le evoluzioni legate a De Vrij, si procede con l’identificazione del primo obiettivo che dovrebbe rispondere al profilo di Gleison Bremer: in assenza di rinnovo con la Lazio l’accoppiata brasiliana con Luiz Felipe potrebbe andare a rinfoltire il reparto arretrato nerazzurro nel campionato che verrà.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile