Inter, Bastoni esalta Pio Esposito: "Ha qualità uniche, sarà importante anche in Nazionale"

E' felice e soddisfatto Alessandro Bastoni, dopo il successo dell'Inter sul campo del Cagliari per 2-0 nella 5^ giornata di Serie A. Una giornata in cui è stato festeggiato anche il primo gol in Serie A di Francesco Pio Esposito, di cui il difensore ha parlato a Rai Sport: "Una gara importante, è sempre difficile giocare a Cagliari con questo ambiente. Era importante anche trovare il clean sheet, che ultimamente è difficile, e poi ho visto applicazione da parte di tutti. Siamo felici".
A che punto è l'Inter?
"La prestazione c'è sempre stata, anche contro la Juventus. I dettagli cambiano le narrazioni di una partita, se ieri il Cagliari avesse segnato invece che prendere il palo magari sarebbe cambiato tutto. Io comunque vedo in tutti lo spirito giusto".
La sconfitta in Champions oramai è alle spalle?
"Abbiamo perso e abbiamo perso male, ma è il passato e siamo ripartiti. Il gruppo è sano, c'è voglia di far tornare in alto l'Inter".
Il gol di Pio Esposto?
"Le qualità le vedete tutti, finalmente si è sbloccato e ci potrà dare una grande mano sia qua che in Nazionale perché ha caratteristiche uniche. Ha 20 anni, è già pronto ma deve tenere i piedi per terra e continuare a lavorare".
