Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Darmian: "Ora stacchiamo un attimo. Ripartiremo come abbiamo sempre fatto"

Inter, Darmian: "Ora stacchiamo un attimo. Ripartiremo come abbiamo sempre fatto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Matteo Darmian, difensore dell'Inter, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club nerazzurro dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club a opera del Fluminense, che si è imposto 2-0: "C'è dispiacere perché la volontà di tutti era quella di passare il turno. Purtroppo non ci siamo riusciti, nonostante abbiamo fatto di tutto per recuperare lo svantaggio iniziale. Nel secondo tempo abbiamo dato tutto quello che avevamo, producendo il massimo sforzo. Siamo stati un po' sfortunati, nelle uniche due occasioni ci hanno punito. Ci prendiamo questa sconfitta e le nostre responsabilità. Ora stacchiamo un attimo e ci prepareremo per la prossima stagione".

Faceva tanto caldo e il campo non era dei migliori. Quanto è stato difficile giocare oggi dopo che contro Urawa Red Diamonds e River Plate c'erano molti gradi in meno?
"Non deve essere un alibi, anche per loro c'era caldo e il campo non era il massimo. Ci prendiamo le nostre responsabilità e guardiamo avanti".

Vuole mandare un messaggio ai tifosi dell'Inter dopo una stagione lunghissima, quasi interminabile?
"Il messaggio sicuramente è che vanno ringraziati per quello che hanno fatto per noi, per il sostegno. Dal canto nostro abbiamo cercato di fare il nostro meglio dal primo all'ultimo giorno. Ripartiremo come abbiamo sempre fatto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile