Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Inter, Dimarco: "Bodo/Glimt o Benfica non cambia nulla. La fascia un'emozione"

Inter, Dimarco: "Bodo/Glimt o Benfica non cambia nulla. La fascia un'emozione" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Lorenzo Di Benedetto
autore
Lorenzo Di Benedetto
giovedì 29 gennaio 2026, 00:10Serie A

Federico Dimarco, autore del gol del vantaggio dell'Inter nella sfida contro il Borussia Dortmund in Champions League, poi vinta dai nerazzurri per 2-0 in trasferta, ha parlato a Inter Tv. Queste le sue parole: "È stata un’emozione speciale indossare la fascia da capitano dal primo minuto. Per quanto riguarda la vittoria abbiamo creato tanto e una vittoria così ci voleva perché in questi mesi siamo cresciuti tanto e siamo riusciti a battere una squadra forte che sappiamo quanto crea, soprattutto in casa".

Sarà un febbraio intenso. Cosa cambia tra Bodo o Benfica, le vostre possibili prossime avversarie?
"Non cambia assolutamente niente. Ci aggiornavamo ovviamente. Quando ho fatto gol, in quei minuti credo fossimo ancora tra le otto. Ma fa niente, l'importante era venire qua a fare una bella partita se portando la vittoria ancora meglio, ci giocheremo i playoff che sia contro il Bodo che contro il Benfica".

Il gol di Diouf?
"Se lo merita, lavora tanto e non si lamenta mai. Sono contento che abbia segnato".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile