Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter subito avanti sul Verona: mani di Valentini, Asllani trasforma il rigore dell'1-0

Inter subito avanti sul Verona: mani di Valentini, Asllani trasforma il rigore dell'1-0TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:54Serie A
di Ivan Cardia

L’Inter si porta subito in vantaggio sull’Hellas Verona: 1-0 a San Siro dopo nemmeno 10 minuti di gioco, a segno Kristjan Asllani su calcio di rigore causato da un tocco di mani in area veneta da parte di Valentini.

La dinamica. Affondo di Carlos Augusto, scarico per Arnautovic che cerca Correa con un tocco morbido, intercettato chiaramente col braccio dal difensore scaligero: Manganiello non lo vede, ma il VAR corregga. Dal dischetto va il centrocampista albanese, che spiazza Montipò e sblocca la partita.

Il commento di Luca Marelli su Dazn: “Il movimento del braccio è ad aprirsi verso il pallone, è un tocco punibile con il rigore, perché non si tratta di un braccio fermo, ma che si muove verso il pallone”.

Il live TMW di Inter-Hellas Verona

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile