Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juanito Gomez: "I bambini vogliono diventare come Lautaro. E Soulé può fare come lui"

Juanito Gomez: "I bambini vogliono diventare come Lautaro. E Soulé può fare come lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 6 febbraio 2024, 20:08Serie A
di Dimitri Conti

Juanito Gomez, attaccante argentino attualmente in forza alla Virtus Verona ma con trascorsi anche in Serie A quando era un giocatore dell'Hellas Verona, nel corso di un'intervista a TV Play si è soffermato su alcuni suoi connazionali che militano in massima divisione: "I due gol alla Juve sono stati il mio momento più bello in Serie A. Era la Juve che vinceva tutti gli scudetti e che sarebbe andata a giocare la finale di Champions contro il Barcellona. Per noi quel pareggio fu importantissimo, fu emozionante. La gente ancora li ricorda".

Su Lautaro Martinez, sempre più centro del mondo Inter, dice: "Lautaro già in Argentina aveva fatto vedere delle buonissime cose, per questo l’Inter ci ha creduto e ha investito su di lui. Piano piano ha trovato sempre più continuità, più di tutto, s’è guadagnato anche la nazionale e ha vinto il Mondiale. Quindi per noi tutti argentini è un punto di riferimento. Adesso tutti i bambini oltre a Messi quando crescono vogliono essere come lui".

Conclusione su Soule, in forza al Frosinone ma di proprietà della Juventus: "Soulé sta facendo vedere cose molto importanti, non era facile andando in una squadra non di vertice. Invece essere già in doppia cifra a febbraio mettendosi la squadra sulle spalle significa che può diventare un campione come Lautaro. La Juventus ha un buon materiale su cui lavorare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile