Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, missione scudetto: comincia con il Sassuolo il conto alla rovescia

Juve, missione scudetto: comincia con il Sassuolo il conto alla rovesciaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 15 luglio 2020, 06:45Serie A
di Giovanni Albanese
fonte inviato a Torino

La missione scudetto della Juventus, sotto la guida di Maurizio Sarri, comincia dal campo del Sassuolo. Il conto alla rovescia di un tricolore che “non è scontato ma va ancora sofferto e conquistato” - ricorda il tecnico bianconero – comincia da quota undici punti, bottino necessario per l’aritmetica nelle ultime sei gare.

Senza Cuadrado, squalificato, Danilo giocherà a destra. Mentre Bonucci potrebbe lasciare la maglia da titolare a Rugani per smaltire del tutto una botta al piede. A centrocampo tornerà Pjanic dal primo minuto, con Bentancur e Rabiot. Bernardeschi resta in vantaggio su Douglas Costa nel tridente offensivo.

"Il Sassuolo è una di quelle squadre che ha preso la strada dell'Atalanta. Ha dato continuità a un progetto, sta bene, la incontri in un periodo pericoloso perché ha una pericolosità offensiva importante – ha spiegato Sarri -. L'entusiasmo c'è anche da parte nostra, così come la determinazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile