Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, soldi da Muharemovic e poi Dibu Martinez? Altrimenti Vicario in prestito

Juventus, soldi da Muharemovic e poi Dibu Martinez? Altrimenti Vicario in prestito TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Yvonne Alessandro
autore
Yvonne Alessandro
Oggi alle 08:24Serie A
La Juventus si sfrega le mani per Tarik Muharemovic, anche se non lo ingaggerà: il difensore bosniaco è diretto in Premier League, resta solo da capire dove. La dirigenza bianconera spera in Dibu Martinez, ma valuta anche Vicario

La Juventus rinuncia a riportare a Torino Tarik Muharemovic. Tuttavia, non ne esce a mani vuote: grazie al 50% sulla futura rivendita concordato con il Sassuolo al momento della cessione passata, incasserà comunque circa 20 milioni di euro. A far saltare l'operazione sono state soprattutto le richieste di ingaggio del difensore, in linea con la valutazione del cartellino fissata dai neroverdi: un percorso che l'ad Carnevali, seppur grande estimatore del classe 2003, ha preferito non affrontare.

Per Muharemovic, protagonista al Mondiale con la Bosnia, si è scatenata un'asta in Premier League: il Leeds è in leggero vantaggio su Newcastle, Sunderland e Bournemouth: la Juventus aspetta solo la chiamata del Sassuolo per conoscere l'incasso definitivo, stimato tra 36 e 40 milioni (18-20 per i bianconeri). Una soluzione che soddisfa tutti, compreso il giocatore, mai del tutto convinto da un ritorno a Torino dopo l'addio tribolato nell'estate 2024.

Il tesoretto in arrivo dalla cessione potrà essere reinvestito dalla Juventus su più fronti. Da Kolo Muani o Sorloth alla porta, dove resta aperta la caccia al post Di Gregorio. Spalletti continua a sperare in Emiliano "Dibu" Martinez, ma la trattativa con l'Aston Villa si complica per la distanza tra domanda (12 milioni) e offerta (6-7 milioni). Intanto salgono le quotazioni per Guglielmo Vicario, oramai declassato a terzo portiere al Tottenham, per cui il club bianconero valuterebbe un prestito con diritto di riscatto. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile