Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'addio sentito di Taremi: "Ho imparato ad amare davvero l'Inter, difficile salutare"

L'addio sentito di Taremi: "Ho imparato ad amare davvero l'Inter, difficile salutare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:53Serie A
di Daniele Najjar

"È difficile dire addio a una maglia ed ad un popolo che ho imparato ad amare davvero": inizia così il saluto che l'attaccante iraniano, Mehdi Taremi, ha voluto dedicare all'Inter e ai suoi tifosi dopo appena una stagione vissuta a Milano, decisamente deludente per lui.

Poi scrive: "Grazie Inter, grazie ai miei compagni, allo staff e soprattutto a voi tifosi per l’affetto immenso che mi avete dato. Porterò sempre con me San Siro, le emozioni e la vostra passione. L’Inter resterà per sempre nel mio cuore e con gratitudine vi saluto tutti augurandovi di vincere ancora tanto !!! Con affetto Mehdi Taremi".

La carriera di Taremi proseguirà in Grecia, all'Olympiacos, dove si è trasferito pochi giorni fa a titolo definitivo. Dopo aver vestito in patria le maglie di Shahin, Iranjavan e Persepolis, il centravanti di Bushehr nel 2018 si trasferì all'Al-Gharafa, una stagione a Doha prima del trasferimento in Europa. Nella stagione 2019/20 ha vestito la casacca del Rio Ave, poi il passaggio al Porto con cui ha realizzato 91 gol in 182 partite. In nerazzurro invece il centravanti, arrivato con buone aspettative, ha totalizzato 43 partite fra campionato, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana, riuscendo a segnare appena 3 reti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile