Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Fiorentina piomba su Piatek. Sorpasso al Genoa dei viola: il punto sul futuro

La Fiorentina piomba su Piatek. Sorpasso al Genoa dei viola: il punto sul futuroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 5 gennaio 2022, 22:46Serie A
di Marco Conterio

Potrebbe presto essere di nuovo in Italia il futuro di Krzysztof Piatek. Il Pistolero polacco è pronto a salutare l'Herta Berlino e il Genoa di Andriy Shevchenko è pronto a regalargli un nuovo posto da titolare. Sarebbe un ritorno clamoroso quello della punta in Liguria ma il progetto di 777Partners è ambizioso e passa tutto da questo mercato.

Piomba la Fiorentina su Piatek

Al giocatore però è arrivata la forte manifestazione d'interesse della Fiorentina che potrebbe trasformarsi presto in una proposta concreta. Gia nelle prossime ore con un prestito fino all'estate con riscatto fissato tra i 15 e i 18 milioni. Piatek è tentato da Firenze e dall'ambizione di Commisso con Italiano in panchina anche se è conscio che partirà coi galloni del vice Vlahovic in caso di arrivo a Firenze.

Riflessioni in corso da parte di Piatek e giorni decisivi per decidere il futuro. Forse ore. La svolta è attesa a breve, la concorrenza turca del Galatasaray sembra passata. E, forse, anche quella del Genoa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile