Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La priorità di Donnarumma è il Milan: ipotesi contratto ponte di due anni

La priorità di Donnarumma è il Milan: ipotesi contratto ponte di due anniTUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
mercoledì 5 maggio 2021, 10:30Serie A
di Daniel Uccellieri

Gigio Donnarumma è tornato a parlare. E lo ha fatto al canale Twitch di Justees dove, oltre a raccontare se stesso, ha di fatto teso la mano verso i tifosi milanisti che sui social stanno discutendo parecchio sul suo futuro: "I tifosi ti aiutano nei momenti di difficoltà, bisogna anche saper sopportare le critiche quando le cose non vanno bene".

Il rinnovo e la priorità al Milan - Tiene banco il rinnovo ci contratto del portiere rossonero. Il portierone del Milan non ha ancora dato una risposta ai vertici rossoneri (offerti 8 milioni a stagione), ma come riporta La Gazzetta dello Sport, la sua priorità resta la permanenza al Milan.

Contratto ponte - Nelle ultime settimane, è spuntata anche l'idea una soluzione-ponte con un prolungamento di due anni (fino al 30 giugno 2023). Pur di venire incontro a Gigio, anche il club rossonero sarebbe pronto ad accettare questo scenario, ma alla fine tutto dipenderà da Donnarumma, che ha il futuro nelle sue mani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile