Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dall'Inghilterra: anche il Manchester United sulle tracce di Nico Paz

Dall'Inghilterra: anche il Manchester United sulle tracce di Nico PazTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 giugno 2025, 19:08Serie A
di Simone Lorini

Secondo un articolo di CaughtOffside, il Manchester United starebbe considerando un possibile trasferimento estivo per rivelazione del Como e della Serie A Nico Paz. Il ventenne è stato avvicinato a un ritorno in Liga, con il Real Madrid che mostra un forte interesse nell'attivare la sua clausola di riacquisto da 8 milioni di euro, tuttavia, lo United sta monitorando attentamente la situazione e potrebbe fare una mossa se si presentasse l'opportunità.

Paz si è formato nella famosa Academia del Real Madrid e ha collezionato otto presenze con la prima squadra nella stagione 2023-24, segnando il gol della vittoria contro il Napoli in Champions League. È stato poi ceduto al Como, neopromosso in Serie A, dove ha davvero prosperato sotto la guida di Cesc Fàbregas e si è parlato tanto anche di un suo passaggio all'Inter, dove Zanetti lo accoglierebbe a braccia aperte come il connazionale Lautaro Martinez.

Un ritorno al Santiago Bernabéu è stato ampiamente suggerito dai media, e si ritiene che il nuovo allenatore del Real Madrid, Xabi Alonso, sia un grande ammiratore del nazionale argentino. Tuttavia, Paz potrebbe considerare seriamente un trasferimento a Old Trafford a caccia di spazio in campo da titolare, data l'abbondanza di talento a disposizione di Alonso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile