Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Roma cerca potenza e gol, il preferito di De Rossi è Sorloth

La Roma cerca potenza e gol, il preferito di De Rossi è SorlothTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
domenica 14 luglio 2024, 09:45Serie A
di Patrick Iannarelli

La Roma cerca potenza e gol. L'obiettivo numero uno resta Alexander Sorloth, 28enne attaccante del Villarreal che piace parecchio a Daniele De Rossi: l'obiettivo dei giallorossi, si legge sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è quello di aspettare che la squadra spagnola abbassi le pretese in modo tale da avviare una trattativa da chiudere in tempi rapidi, in modo tale da rinforzare il reparto offensivo prima dell'inizio del campionato.

La situazione
Al momento la situazione è abbastanza semplice: Sorloth è il profilo su cui la Roma punta, in accordo col tecnico. Il Villarreal chiede una valutazione che si avvicina parecchio a quella che è la clausola rescissoria (38 milioni di euro), ma al momento i giallorossi vorrebbero aspettare qualche giorno per cercare di arrivare a una valutazione complessiva di 25 milioni di euro, cifra ritenuta congura visto che il giocatore norvegese è stato pagato 10 milioni soltanto un anno fa.

Nei giorni scorsi Sorloth ha sondato il terreno informandosi da Ola Solbakken, amico in nazionale che potrebbe restare a Roma, un retroscena che chiaramente potrebbe aiutare i capitolini a premere sull'acceleratore per convincere staff e Villarreal. Settimane dunque decisive, ma il profilo individuato è quello giusto, almeno secondo Daniele De Rossi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile