Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, primo allenamento diretto da Tudor: le immagini postate dal club

Lazio, primo allenamento diretto da Tudor: le immagini postate dal clubTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 marzo 2024, 17:00Serie A
di Simone Bernabei

Igor Tudor ha ufficialmente preso possesso della Lazio del dopo Maurizio Sarri. Il tecnico croato nella giornata di oggi ha infatti diretto la prima seduta con i biancocelesti, iniziando a conoscere la squadra e dando le prime indicazioni tecnico-tattiche. La società biancoceleste ha postato sui propri canali social le immagini della seduta a Formello.

Nella mattinata di oggi erano invece arrivate le prime parole da allenatore della Lazio ai canali ufficiali del club: "Non ci sono motivazioni. Nel senso, la Lazio è un club prestigioso, uno di quelli che chi fa questo lavoro vorrebbe allenare. Allenare una squadra come la Lazio è una questione di prestigio, una cosa bella e stimolante. È una squadra prestigiosa, con giocatori forti e una tifoseria speciale. Fare parte di questo club e di questa città, che sono una cosa unica, non si può non accettare".

Il primo impatto con Formello?
"Mi trovo bene, le strutture sono belle e si può lavorare bene. La cosa bella è che un allenatore qui può fare veramente bene. Sono tutti predisposti per fare bene, c’è serietà e organizzazione giusta, quella che piace a me. Quasi come una famiglia. Guardando da fuori ho visto sempre che l’allenatore di questo club ha sempre un ruolo importante nel suo lavoro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile