Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
live

Inter, Inzaghi in conferenza: "Sensi? Domani con la società parleremo anche di lui"

LIVE TMW - Inter, Inzaghi in conferenza: "Sensi? Domani con la società parleremo anche di lui"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 gennaio 2022, 20:44Serie A
di Alessandro Rimi
F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

20.10 - Pur dominando dall'inizio alla fine della partita, l'Inter supera il Venezia - decimato dalle assenze - soltanto all'ultimo minuto dei regolamentari, complice forse un po' di stanchezza. Lagunari avanti a San Siro con Henry, prima del pari di Nicolò Barella. La testata vincente di Dzeko sul gong regala ai nerazzurri il +5 sul Milan (che domani ospiterà la Juventus), con la gara contro il Bologna ancora da recuperare. Tra poco la conferenza stampa di Simone Inzaghi. Seguila LIVE su TMW

20.39 - Iniziata la conferenza stampa

Buonasera mister, è stata una gara particolarmente intensa... - "Veniamo da un periodo intenso con due gare da 120', c'è stanchezza soprattutto mentale. Ora stacchiamo, avremo più giocatori per lavorare eccetto i sudamericani e gli italiani che faranno lo stage in Nazionale"

Il gol nel finale è diventato un marchio di fabbrica? - "Sinonimo di voglia di non mollare mai, nonostante il campo davvero ingiocabile. Complimenti ai subentrati che ci hanno dato grandissima mano"

La situazione Sensi è cambiata? - "C'eravamo dati un tempo con la società, domani ne parleremo sapendo che ci aspetta un tour de force e che c'è stato l'infortunio di Correa. Il presidente e i dirigenti però cercheranno di fare le cose al meglio"

Come ci si preparerà al secondo tour de force? - "Nel modo migliore possibile, sapendo che ci siamo lasciati alle spalle il primo con Lazio, Juventus e Atalanta"

La preoccupa la sofferenza di oggi? - "No, abbiamo preso gol con Empoli e Venezia che non prendevamo da un po'. Il campo poi è diventato un problema, va sistemato anche per lo spettacolo che uno stadio così merita"

20.44 - Terminata la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000