Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lo Spezia sfida il Palermo per Amian: Thiago Motta lo ha già allenato

Lo Spezia sfida il Palermo per Amian: Thiago Motta lo ha già allenatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 gennaio 2024, 11:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Domani a Casteldebole ci sarà un vertice di mercato, al quale parteciperanno Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, i responsabili dell'area tecnica Giovanni Sartori e Marco Di Vaio e l'allenatore Thiago Motta. Il tecnico vuole due calciatori a gennaio che sappiano fare più ruoli: l'attaccante dovrà saper fare anche l'esterno di destra o di sinistra, mentre il difensore dovrà cavarsela pure come terzino.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il nome del centrale individuato dai rossoblù è quello di Kelvin Amian dello Spezia, per il quale però, come anticipato da TuttoMercatoWeb.com, si è mosso anche il Palermo, che nei prossimi giorni spera di poter accelerare. Thiago Motta dal canto suo lo ha già allenato, lo conosce già e sarebbe ben felice di ritrovarlo e poterci nuovamente lavorare insieme.

Per il quotidiano addirittura è già stata trovata l'intesa sull'ingaggio con l'agente del ragazzo, anche perché il 25enne cresciuto nel Tolosa non vedrebbe l'ora di ricongiungersi al suo ex tecnico, ma manca ancora l'accordo con il club ligure, che vorrebbe cederlo in prestito con obbligo di riscatto, mentre i felsinei chiedono il diritto. La cifra richiesta è di 2,5 milioni di euro e presto sono attesi sviluppi. Le alternative sono Simone Canestrelli del Pisa, Mihajlo Ilic del Partizan Belgrado e Ruan Tressoldi del Sassuolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile