Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nantes, questa mattina le visite mediche di Amian. Allo Spezia 3,5 milioni di euro

Nantes, questa mattina le visite mediche di Amian. Allo Spezia 3,5 milioni di euroTUTTO mercato WEB
mercoledì 24 gennaio 2024, 12:12Calcio estero
di Luca Bargellini

Manca oramai solo l'ufficialità per il ritorno in Francia e in Ligue 1 di Kelvin Amian, difensore classe 1998 che dall'estate 2021 veste la maglia dello Spezia. Stando, infatti, a quanto riportato da Le Parisien il calciatore di Tolosa è atteso nella mattinata di oggi a Nantes per le visite mediche e la firma sul suo nuovo contratto con il club transalpino.

Operazione, questa, che vedrà il calciatore siglare un accordo di 4 anni e mezzo e lo Spezia ricevere 3,5 milioni di euro per il passaggio di titolarità del suo cartellino. Sul giocatore nelle ultime settimane si erano mossi anche altri club come Bologna e Palermo in Italia e il Girona in Spagna.

Amian (25) nel corso della sua esperienza al 'Picco' ha messo a referto 85 presenze, con anche un 1 gol e 2 assist. Quella del francese è la terza cessione di spicco del club ligure dopo Szymon Zurkowski trasferitosi all'Empoli e Bartlomiej Dragowski ceduto al Panathinaikos. Prima del suo sbarco in Italia ha vestito la maglia del Tolosa in 156 occasioni, con 5 reti e altrettanti assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile