Malagò e il tifo per la Roma: "Guardate Obama coi Bulls o il principe William con l'Aston Villa..."
Nella conferenza stampa di presentazione come nuovo presidente della FIGC, Giovanni Malagò ha risposto anche ad una domanda riguardante il suo storico tifo per la Roma.
Come cambierà il suo rapporto con la Roma?
"Non c'è nulla di peggio di chi nega il proprio vissuto, per lo più se è familiare. Io per 13 anni da presidente del CONI sono sempre stato istituzionale. Su questo è impossibile dirmi qualcosa... non si dovrà esultare in un certo modo allo stadio? Questa però è una roba molto provinciale. Non sto a guardare Obama durante le vittorie dei Chicago Bulls... sono capi di Stato. Guardate la famiglia reale, con il principe William che esulta per l'Aston Villa. L'importante è come ti comporti, ma mai si deve rinnegare".
Altre notizie Serie A






