Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man' City, Rodri: "Mai immaginato di segnare il gol decisivo. Ci abbiamo sempre creduto"

Man' City, Rodri: "Mai immaginato di segnare il gol decisivo. Ci abbiamo sempre creduto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 giugno 2023, 23:30Serie A
di Andrea Piras

Il centrocampista del Manchester City Rodri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo in finale di Champions League contro l'Inter: "Non avrei mai pensato, neanche nei miei sogni quando ero piccolo e anche oggi quando vado ad allenarmi, di arrivare qui in finale, giocare così male come nel primo tempo e fare il gol vittoria. A volte le finali sono così ma lo meritiamo".

Era un po' il destino.
"Sì. Effettivamente lavoro, lavoro e lavoro e Dio ti può restituire tutto il lavoro che fai. Ci abbiamo sempre creduto e anche oggi abbiamo vinto ed è importante per il futuro".

Cosa vi ha detto Guardiola?
"Niente di particolare. Ne parleremo più tardi. E' l'occasione per ringraziare tutti i tifosi che sono venuti fino qui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile