Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mandas ha scavalcato Provedel, ma l'ex Spezia vuole restare alla Lazio: summit a fine stagione

Mandas ha scavalcato Provedel, ma l'ex Spezia vuole restare alla Lazio: summit a fine stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

C'è stato un inaspettato cambio di gerarchie tra i pali della Lazio. Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport, secondo il quale ormai Chrīstos Mandas chiuderà la stagione da titolare dopo un'escalation che l’ha portato dal rinnovo di marzo al rilancio in porta. L'ex titolare Ivan Provedel chiuderà in panchina, costretto a vivere una sensazione nuova, ma comunque determinato a restare nella capitale.

Dopo aver rinnovato fino al 30 giugno 2027, l'estremo difensore classe 1994 è finito progressivamente ai margini: inevitabile, per lui e per la Lazio, valutare le eventuali offerte che arriveranno in estate. Ma Provedel, ancor di più firmando il suo nuovo accordo, sembra aver scelto definitivamente la Lazio per chiudervi la carriera. Peraltro, guadagna oltre 2 milioni di euro netti, un ingaggio che basta e avanza per ritenerlo blindato.

Al contempo, come fa notare il quotidiano romano, la Lazio ha sì bisogno di due portieri veri, ma un dualismo come quello di quest’anno non è facilmente sostenibile per nessuno. Questo sarà per forza di cose uno dei punti che verranno discussi durante il vertice di fine stagione tra la società e mister Marco Baroni. Da un lato Mandas ha tre partite per tenersi il ruolo di numero uno, dall'altro Provedel si tiene pronto a riprenderselo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile