Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Marcolin rimanda l'Inter: "Lo scivolone fa pensare. Roma? Gasperini ha fame"

Marcolin rimanda l'Inter: "Lo scivolone fa pensare. Roma? Gasperini ha fame"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
ieri alle 23:30Serie A
di Daniele Najjar

L'ex centrocampista e allenatore Dario Marcolin ha rilasciato una intervista a Radio Marte nel corso della quale ha commentato l'inizio di campionato di alcune delle principali candidate per la vittoria dello Scudetto.

Queste le sue parole a partire dall'Inter: "Quello scivolone che ha fatto l'Inter contro l'Udinese induce a pensare che i nerazzurri debbano ritrovare degli equilibri, dopo l'addio in panchina di Simone Inzaghi, l'arrivo di Chivu al suo posto e la necessità di una squadra che deve rigenerarsi".

Si parla poi di una possibile sorpresa dalla Capitale: "La Roma ha più margini di tutti, l’allenatore ha fame, ha l’occasione di guidare di nuovo una grande squadra ma da comandante e non da comprimario del progetto", l'opinione di Marcolin.

Questa la griglia per la lotta tricolore: "Metto Napoli, Inter, Roma e Juventus metto davanti alle altre, il Milan un po’ più dietro perché è vero che ha una sola gara a settimana ma è anche vero che in difesa avrebbe dovuto rinforzarsi meglio. Non sono preoccupato dall’assenza di un vice-Anguissa: il Napoli non è Anguissa-dipendente, è un collettivo, non è legato troppo ai singoli. In ogni caso al suo posto può giocare Gilmour, che lo ha sostituito bene sul finale della scorsa stagione, può arretrare McTominay, possono esserci altre soluzioni”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile