Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Kjaer in gruppo, recuperato per il Lecce. Pobega ancora a parte

Milan, Kjaer in gruppo, recuperato per il Lecce. Pobega ancora a parte TUTTOmercatoWEB
Lorenzo Di Benedetto
autore
Lorenzo Di Benedetto
giovedì 4 aprile 2024, 14:40Serie A

Allenamento mattutino per il Milan di Stefano Pioli in vista della gara contro il Lecce in programma per sabato alle 15 a San Siro, con una buona notizia per Stefano Pioli. Simon Kjaer si è infatti allenato con il resto del gruppo ed è dunque da considerarsi completamente recuperato per la sfida ai salentini, gara nella quale i rossoneri cercheranno di allungare ancora sulla Juventus, adesso a -6 in classifica, e di mettere, per quello che potranno, pressione all'Inter, che si trova a +14 e ha già lo scudetto in tasca.

Pobega ancora a parte.
Se per Kjaer si può parlare di ottima notizia non può essere lo stesso per quel che riguarda Tommaso Pobega, visto che anche durante la seduta di oggi il centrocampista ha svolto un lavoro differenziato. Manca dunque ancora un po' prima del completo recupero del calciatore, che spera comunque di tornare presto a disposizione.

Fonte da Milano, Antonio Vitiello
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile