Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Monza, settimana decisiva per Petagna. Belotti-Icardi, sogni improbabili

Monza, settimana decisiva per Petagna. Belotti-Icardi, sogni improbabiliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 luglio 2022, 08:00Serie A
Patrick Iannarelli

Sarà sicuramente romantico, come recita una scritta sul muro della curva. Ma servirà un attacco pesante, non solo nei centimetri, per poter pensare a qualcosa che vada oltre alla salvezza. E il Monza lo ha dimostrato rafforzando la rosa protagonista dello scorso campionato, anche se manca ancora qualche tassello in attacco: col Napoli non è ancora stata trovata l'intesa sulla formula per il trasferimento di Petagna in Brianza, ma nel frattempo gli uomini di mercato biancorossi provano a sognare in grande.

Belotti-Icardi, sogni improbabili

I nomi top non sono mai mancati nel taccuino del duo Antonelli-Galliani. Andrea Belotti - cercato con insistenza da Fenerbahce e Galatasaray - vuole restare in Italia, motivo per cui la corte del Monza potrebbe diventare ancor più spietata a ridosso della partenza della nuova stagione.

Mauro Icardi, invece, rischia di rimanere un sogno impolverato nel cassetto. Nelle scorse ore il Paris Saint-Germain ha cercato di proporlo anche alla Roma, ma l'ingaggio resta ai limiti dell'impossibile, con quei 12 milioni di euro che ancorano Maurito sotto la Tour Eiffel.

Petagna obiettivo concreto, settimana decisiva per trovare l'accordo col Napoli

Ma tra obiettivi di livello e nomi quasi impossibili, l'ad dei brianzoli continua a lavorare per l'attaccante del Napoli. Al momento gli azzurri non sono convinti del prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in serie A, la società di De Laurentiis preferirebbe una cessione immediata. Resta dunque da limare qualche dettaglio in una settimana che risulterà decisiva: Stroppa nel frattempo sogna in grande anche perché farlo non costa assolutamente nulla.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile