Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Moratti: "Conte? DNA pessimo, ma è bravo. Icardi è più forte di Lukaku"

Moratti: "Conte? DNA pessimo, ma è bravo. Icardi è più forte di Lukaku"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
mercoledì 7 agosto 2019, 17:42Serie A
di Ivan Cardia

"Conte è bravo, Conte si vede che è bravo". Parola di un avversario storico del nuovo tecnico dell'Inter, Massimo Moratti. L'ex presidente nerazzurro, nel corso di una chiacchierata con dei tifosi, nel video diffuso dalla Gazzetta di Modena, ha parlato dell'attualità interista: "La squadra gioca in modo diverso. Ha un DNA pessimo (riferimento al passato juventino, ndr), però la squadra gioca, non in orizzontale come l'anno scorso. Però ha i giocatori per il momento".

Icardi?
"Non lo so neanch'io, me lo chiedevano prima. Ma è più forte di Lukaku, lo conosco: è un bravissimo ragazzo, poi è sempre stato un professionista.

Pesa la moglie?
"Ma no, ma non puoi inventarti nulla sulla moglie. Si sono incartati: hanno voluto fare i duri, non sapevano più come giustificarlo e hanno continuato su questa storia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile