Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nessuno para quanto Di Gregorio: è il miglior portiere del campionato di Serie A

Nessuno para quanto Di Gregorio: è il miglior portiere del campionato di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 maggio 2024, 14:53Serie A
di Ivan Cardia

È stato l'anno della consacrazione. Michele Di Gregorio, l'estremo difensore con il maggior numero di parate - 126 in 33 partite giocate - nel campionato, vince anche il premio come miglior portiere della Serie A.

Il numero uno del Monza batte lo juventino Wojciech Szczesny e Marco Carnesecchi dell'Atalanta.

Di Gregorio salterà l'ultima di campionato contro la Juventus, come ha dichiarato il suo allenatore Raffaele Palladino in conferenza stampa: "Per la partita contro la Juventus abbiamo recuperato solo Andrea Carboni che dovrebbe venire con noi mentre gli altri ancora out".

Il suo futuro, peraltro, potrebbe essere proprio in bianconero: da tempo il ds Giuntoli corteggia infatti Adriano Galliani, con l'obiettivo di arrivare al portiere italiano, valutato attorno ai 20 milioni di euro dal Monza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile