Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nicolò Barella, c'è solo l'Inter. Manca l'intesa sulle contropartite

Nicolò Barella, c'è solo l'Inter. Manca l'intesa sulle contropartite
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 5 luglio 2019, 19:15Serie A
di Andrea Losapio

C'è solo l'Inter. Non è una canzone, ma è la situazione che sta vivendo ora Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, valutato 50 milioni di euro e bloccato tra contropartite e tentativi di inserimento di clausole e bonus da parte dei nerazzurri. La Roma si è sfilata ieri dalla corsa, tramite le parole di Petrachi.

PROPOSTA DI RINNOVO? Sembra molto difficile che il Cagliari possa prolungare il contratto del calciatore, sebbene nelle ultime ore l'ipotesi sia stata prospettata da più parti. La proposta dell'Inter, da 2,5 milioni di euro a salire, è stata accettata. Già molto al ribasso rispetto al Chelsea che, in inverno, gli aveva proposto un quinquennale da più di 4 all'anno.

QUESTIONE DI TEMPO - Così l'impressione è che alla fine Barella-Inter si farà, trovando la quadratura sia sulla parte fissa - quei 36 milioni di euro già accettati - più quattro di bonus, con le contropartite che, al momento, non sono quelle gradite dal Cagliari. Eder sempre difficile per la questione stipendio, piace Bastoni ma è incedibile causa iper valutazione in sede di bilancio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile