Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, ora i rinnovi: Inzaghi e Barella verso il sì, vicino anche Lautaro: si tratta per Dumfries

Inter, ora i rinnovi: Inzaghi e Barella verso il sì, vicino anche Lautaro: si tratta per DumfriesTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 12 maggio 2024, 08:38Rassegna stampa
di Andrea Piras

Dopo aver sistemato la situazione legata al prestito Oaktree, l'Inter penserà ai rinnovi. In questi giorni infatti sarebbe arrivato l'accordo con fra Suning e Pimco per un nuovo credito da 420-430 milioni di euro necessario per estinguere quello invece con la società statunitense. Una situazione che permette a Steven Zhang di rimanere in sella alla società nerazzurra ma non solo. Il club di viale della Liberazione adesso può finalmente pensare alle situazioni legate ai calciatori che hanno reso possibile la conquista dello scudetto numero 20.

Si parte da Inzaghi
Prima però bisogna pensare all'allenatore. Il primo che infatti dovrà mettere nero su bianco, si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, sarà prioprio Simone Inzaghi. Il tecnico infatti si legherà ai colori nerazzurri fino al 2026 con opzione fino al 2027 con l'ingaggio che aumenterà di un milione di euro e passerà dai 6 attuali ai 7. Presto può arrivare l'annuncio.

I giocatori
E per quanto riguarda i giocatori, Nicolò Barella è pronto a firmare fino al 2029 con lo stipendio che passerà dai 4,5 milioni di euro ai 7. Discorso analogo anche per Lautaro Martinez che percepirà uno stipendio di circa 10 milioni di euro, sforzo economico da parte del club, per un contratto che termina anche per lui nel 2029. Dopo la sfida con la Lazio si parlerà anche con Denzel Dumfries. La sua richiesta sarebbe di 5 milioni di euro, mentre l'offerta non andrebbe oltre i 4.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile